Dal 1968 con voi

La nostra Storia

Oltre cinquant’anni di esperienza rappresentano per lAgenzia Trombetta il profilo di un nome che si è sempre posto come partner assicurativo per molti automobilisti, imprese, professionisti e famiglie.

LAgenzia è nata nel 1968 con Alessandro Trombetta, che ha sempre puntato a stabilire un rapporto di fiducia con il Cliente, cercando di soddisfare tutte le esigenze assicurative.

Nel 1989 Simone Trombetta è entrato a far parte dellAgenzia e con l’ingresso di Lucia De Dominicis, pur nel rispetto di quello spirito, ha sviluppato il know how dell’Agenzia: insieme formano una squadra di Intermediari Assicurativi Professionisti.

Oggi la nostra esperienza costituisce un valore, che insieme alle società che rappresentiamo Sara Assicurazioni S.p.A e Sara Vita Spa. diventa consulenza e soluzioni pensate per coprire tutte le nuove esigenze della vita personale degli individui e delle imprese. Lavoriamo con lo spirito di chi ogni giorno costruisce sicurezza, con una mission precisa: offrire a tutti un futuro più sereno.

Tutto è assicurabile con le nostre

Soluzioni Assicurative

Non vendiamo prodotti assicurativi preconfezionati ma soluzioni personalizzate per ogni nostro cliente. Tutti hanno bisogno di coperture assicurative perché tutti hanno delle aree di rischio come singoli individui, come famiglie, come professionisti o aziende.

Una componente essenziale del nostro lavoro è farti scoprire quali rischi invisibili corri quotidianamente; faremo un vero e proprio check-up assicurativo con il nostro Rischiometro: un modulo sviluppato dall’Agenzia Trombetta per fare un check-up dell’esposizione ai rischi che ci permetterà di valutare le tue reali esigenze.

Quando avrai compreso fino in fondo i rischi che corri, studieremo insieme le soluzioni per mettere in sicurezza la tua vita e vivere più sereno. La nostra consulenza è sempre gratuita e senza impegno da parte tua: un caffè insieme sarà un buon inizio.

Il nostro Team

Chi siamo

Alessandro Trombetta

Alessandro Trombetta
Fondatore

Alessandro Trombetta, inizia la sua attività con la qualifica di Produttore presso le Generali di Albano e successivamente diventa Subagente per la Compagnia Lloyd Adriatico. Nel 1968 diventa Agente Generale della Compagnia assicuratrice La Nationale e nel 1997 della Sara Assicurazioni. A oggi sono 47 anni di professione assicurativa. Esperienza, serietà e affidabilità di una vita trascorsa nel campo assicurativo, nello stesso Paese, stesso ufficio, stesso ideale di sempre “la sicurezza altrui”.

Simone Trombetta

Simone Trombetta
Titolare

Classe 1970 Agente di Assicurazione iscritto all'Albo di Categoria Professionale dall’08/10/1991. Figlio d’arte, nelle sue vene scorrono sangue e assicurazioni. Nel 1993 Agente Generale della La Nationale Assicurazioni e nel 1997 Agente Capo della Sara Assicurazioni e Sara Vita. Il suo slogan, “Un assicuratore, un amico”, è emblematico della sua attenzione alle esigenze del cliente, per creare un rapporto fiduciario nel tempo.

Lucia De Dominicis

Lucia De Dominicis
Procuratrice

Classe 1973, laureata in Economia e Commercio, a 24 anni inizia a lavorare per la Società Valter Casini & Partners come consulente di Direzione Aziendale nel settore cinematografico, su tutto il territorio nazionale. A 32 anni entra a lavorare nella nostra Società diventando, in seguito, Socio e Procuratore della Sara Assicurazioni. È il cuore pulsante delle attività operative dell’Agenzia e ne caratterizza lo stile dinamico, sempre al passo con le novità del settore.

Barbara Gherardi

Barbara Gherardi
Assistenza clienti

Classe 1970, a 21 anni inizia a lavorare nel settore assicurativo, con la Compagnia INA Assitalia. Nel 2008 entra a far parte della nostra Società e si occupa principalmente della consulenza nei settori Auto, Casa e Infortuni.

Giulia Presciutti

Giulia Presciutti
Assistenza clienti

Classe 1995, a luglio 2019 si laurea in Moda e Design Industriale e inizia la sua prima esperienza lavorativa nel “Tempio della Moda” a Milano. A 26 anni si trasferisce in Spagna per lavorare in una Azienda di Moda e Design. Tornata in Italia l'incontro con la nostra realtà, ed è stato amore a prima vista. Oggi si occupa della Consulenza alle Famiglie, per trovare loro soluzioni assicurative, come un abito su misura fatto da una sarta!

Erica Occhiuzzi

Erica Occhiuzzi
Assistenza Clienti

Classe 1997, finiti gli studi, intraprende da subito la carriera assicurativa. Dopo alcuni anni di esperienza in una Subagenzia, l’ingesso a fine 2023 nella ns organizzazione. Il suo ruolo principale è quello di promuovere le assicurazioni nel Settore Vita, come Piani Risparmio, Investimenti, T.R.F. e T.F.M. e Tutela per i Key Man.

La rete

I nostri Collaboratori

L’Agenzia Trombetta ha una rete sul territorio formata dai suoi subagenti in grado di fornire un servizio di qualità e competenza per affrontare tutte le tue esigenze.

Loris Clemente - Sede di Ariccia

Via Indipendenza 11, 00040 Ariccia (RM)
Telefono: 06 93 32 88
Email: agenziaclemente@gmail.com

Giancarlo Valle - Sede di Albano Laziale

Viale Risorgimento 59, 00041 Albano Laziale (RM)
Telefono: 06 93 23 777
Email: info@acialbano.it

Andrea Conti - Sede di Genzano di Roma

Via Emilia Romagna, 50 - 00045 Genzano di Roma (RM)
Telefono: 393 108 9283
Email: acontiassicurazioni@gmail.com

Gian Luca Zitelli - Sede di Rocca di Papa

Corso della Costituente, 8, 00040 Rocca di Papa (RM)
Telefono: 06 94 96 022
Email: zitelligianluca@gmail.com

Enrico Poliani - Sede di Roma

Viale Agosta 52, 00171 Roma (RM)
Telefono: 06 606 54 280
Email: e.poliani@tiscali.it

Scopri le opportunità che puoi avere

Le nostre Convenzioni

Convenzione insieme per crescere

Convenzione con Associazione Insieme per Crescere

Sei titolare di Partita IVA?
L’Associazione Insieme per Crescere in un momento difficile come quello attuale, sta cercando di dare un aiuto alle Aziende sul nostro Territorio.
In che modo?
Creando una rete di Professionisti che possano dare Consulenze gratuite nel settore Legale, Fiscale, del Lavoro e Assicurativo.
Per quest’ultimo settore la nostra Agenzia ha messo in contatto l’Associazione con la Sara Assicurazioni SPA, stipulando una Convenzione.
Tutti gli Associati possono usufruire di sconti importanti e soprattutto la possibilità di pagare in comode rate mensili tutte le assicurazioni.
Infine, per aiutare non soltanto l’Azienda ma anche i loro dipendenti, Sara Assicurazioni ha esteso la Convenzione anche a loro ed a tutto il nucleo familiare!

Convenzione con Associazione Commercianti Albano

Sei un Commerciante ed eserciti sul territorio di Albano e zone limitrofe?
Grazie alla Convenzione tra Sara Assicurazioni ed ASCOM, potrai avere dei benefici economici non indifferenti.
Approfitta degli sconti fino al 25%: mettici alla prova e richiedi un preventivo!
La Convenzione è estesa anche a tutto il nucleo familiare.
In questo modo, grazie alla Convenzione con l’ASCOM, l’Agenzia Trombetta consente di risparmiare sulle polizze assicurative.

Scopri a cosa abbiamo partecipato

I nostri Eventi

2024 - Convention Illuminating The Future
L’Agenzia Trombetta risponde presente alla “Convention Illuminating The Future” di Sara Assicurazioni tenuta il 15 febbraio presso il Centro Congressi La Nuvola in Roma. Più di 1.000 persone tra Agenti, Dipendenti e Rappresentanti di Aci. Siamo pronti ad accogliere le sfide del futuro utilizzando le nuove tecnologie in favore dei nostri Clienti.
2022 - Il riconoscimento di Sara per i 25 anni di Simone Trombetta
L’attuale titolare dell’Agenzia Trombetta, Simone, ha avuto un riconoscimento per i suoi 25 anni di attività con la Sara Assicurazioni. La targa è stata consegnata dal Presidente della Compagnia, Dr. Angelo Sticchi Damiani, dal Direttore Generale Dr. Alberto Tosti e dal Direttore Commerciale Dr. Andrea Pollicino. La nostra attività nasce nel 1968 oltre mezzo secolo fa! Siamo arrivati oggi a questi numeri solo ed esclusivamente per l’impegno umano, di tutte le risorse dell’Agenzia, che giorno dopo giorno, affrontano le difficoltà senza mai arrendersi. Grazie a chi crede in noi!
2022 - Sponsor evento F.I.M.A.A. presso il Country Golf di Castel Gandolfo
Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una giornata con i Professionisti della mediazione Immobiliare, trascorrendo anche momenti ludici con la pratica del Golf.
2021 - Il Villaggio di Babbo Natale
Abbiamo pensato che in un momento così triste per tutti, far sorridere i Bambini sia la cosa migliore da fare. Così grazie anche al contributo di Sara Assicurazioni, abbiamo regalato Salvadanai e matite colorate invitando tutti i genitori a fare attenzione al Risparmio per il futuro dei figli.
2019 - Convention di Sara Assicurazioni, l'Agenzia Trombetta è presente
#Sarainpista è il nome della Convention 2019 di Sara Assicurazioni alla quale ha partecipato l’Agenzia Trombetta di Albano Laziale. Lunedì 25 Febbraio, presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma, oltre 1000 tra dipendenti e agenti si sono incontrati per guardare insieme verso il futuro. #Sarainpista è mettersi in gioco, è confronto, sfida e competizione!
2017 - 1° Trofeo Agenzia Trombetta Golf Club - Castel Gandolfo
Sponsor unico dell’Evento svoltosi nel bellissimo Country Golf Club di Castel Gandolfo. Una giornata all’insegna dello sport con premiazione finale dei vincitori alla presenza anche di Simone Pepe (ex giocatore della Juventus F. C.).
2016 - Festa di San L. Murialdo - Albano Laziale
L’Agenzia Trombetta sponsor principale della Festa di fine anno scolastico dell’Istituto San Leonardo Murialdo in Albano Laziale. L’Istituto è presente in Albano dal 1923, vanta circa 500 alunni iscritti nei vari gradi di istruzione.
2015 - Festa del patrono - Le Mole
L’Agenzia Trombetta per il sociale: abbiamo partecipato all’evento per la raccolta fondi da destinare alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, festa molto sentita da tutta la comunità delle Mole di Castel Gandolfo.
Clicca qui
2015 - Mountain Race dei Castelli Romani - Ariccia
Evento tenutosi nel Comune di Ariccia con circa 250 partecipanti. L’Agenzia Trombetta sponsorizza e premia i vincitori della Gara presentando la soluzione assicurativa Sara “Bici 2 Go” dedicata a chi ama andare in bici in sicurezza.
1982 - Torneo di Tennis di Villa Doria in Albano
Correva l’anno 1982 quando il Torneo di Tennis di Villa Doria in Albano è stato sponsorizzato dall’Agenzia Trombetta che in quegli anni rappresentava la Compagnia La Nationale Assicurazioni. Erano i primi anni della nascente Agenzia fondata da Alessandro Trombetta.
Previous slide
Next slide

Dicono di Noi

Le recensioni da Google

Per noi

La tua opinione è importante

Chia ra⭐⭐⭐⭐⭐
Leggi Tutto
L’utente non ha scritto una recensione e ha lasciato solo una valutazione.
Massimo Razzini⭐⭐⭐⭐⭐
Leggi Tutto
Qualità, cortesia e professionalità.
Marco Francesconi⭐⭐⭐⭐
Leggi Tutto
Sempre gentili e disponibili. Sono cliente da anni!
Franco Cesaroni⭐⭐⭐⭐⭐
Leggi Tutto
Agenzia professionale, personale serio e qualificato.
Precedente
Successivo

Resta sempre aggiornato sui nostri orari!

Richiedi una Consulenza

Chi siamo

Allegati